Ieri ho avuto il piacere di commentare per Red Bull TV la prima tappa europea della storia del Red Bull Cerro Abajo, il circuito di Urban Downhill più famoso al mondo.
In una Genova presa d’assalto dagli appassionati delle due ruote (che meraviglia vedere così tanti giovani e giovanissimi gasati dalle gesta dei migliori rider in circolazione!) ho assistito on sight ad uno show pazzesco, che potete rivedere nel replay disponibile su www.redbull.com.
Sono orgogliosa di aver dato il mio piccolo contributo a questa “prima volta” che è già storia con gli articoli scritti per Red Bull Italia pre e post evento oltre che prestando la voce alla diretta tv insieme a Torquato “Toto” Testa e Andrea Ziliani. Due nuovi compagni di viaggio con cui al microfono abbiamo formato un trio inedito, che spero sia stato apprezzato.
Non essendo un’esperta di gravity ed enduro per prepararmi alla sfida lanciatami dal team Italy del toro rosso più cool che esista ho studiato il più possibile e nel week end appena trascorso ho cercato di imparare da chiunque ne sapesse più di me, con la consueta curiosità e passione.
Ora che questo fine settimana di fuoco è passato sono sollevata ma non vedo già l’ora di rifarlo. Succede sempre così quando ti butti a capofitto in un progetto che “ti mette le ali”.