Dopo una decina di giorni di meritate vacanze, rieccomi operativa. La stagione 2017 è già iniziata e ci siamo messi alle spalle un bel week end di gare a Silvelle di Trebaseleghe (PD) con i Campionati Italiani di ciclocross. Archiviata la prima trasferta dell’anno nuovo, è già tempo di pianificare le prossime.
Nei prossimi giorni sarò a Treviso per la presentazione del Team Unieuro Trevigiani Hemus 1896. La squadra Continental, di cui sono addetta stampa da tre stagioni a questa parte, quest’anno sarà ancora più internazionale perciò anche il mio impegno si farà più globale con atleti provenienti da differenti parti del mondo.
Il 19 gennaio ho in programma il primo volo intercontinentale del 2017, direzione Argentina per la Vuelta San Juan che aprirà le danze alle corse su strada. Ve la racconterò, come sempre, su www.tuttobiciweb.it e tuttoBICI. Giù il gettone, si riparte!
G.
Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you.
This article opened my eyes, I can feel your mood, your thoughts, it seems very wonderful. I hope to see more articles like this. thanks for sharing.